Home / Senza categoria / IL “BEST OF” DEL TEATRO MINIMO MUSICALE DI CHIARA CAPPELLI E ARLO BIGAZZI A PERLAMORA.
News
Commenti disabilitati su IL “BEST OF” DEL TEATRO MINIMO MUSICALE DI CHIARA CAPPELLI E ARLO BIGAZZI A PERLAMORA.
IL “BEST OF” DEL TEATRO MINIMO MUSICALE DI CHIARA CAPPELLI E ARLO BIGAZZI A PERLAMORA.
giovedì 25 luglio . Figline e Incisa Valdarno – Località Pavelli . Centro Perlamora – ore 21.30
Chiara Cappelli (giovane e talentuosa attrice) e Arlo Bigazzi (bassista, produttore musicale e compositore) da molti hanno sperimentano una sorta di “teatro minimo musicale”, varie performance sempre in bilico fra il reading e il concerto rock. Dall’omaggio a Pier Paolo Pasolini, alla piece teatrale “Sempre Sofia” al recente “Majakovskij – il futuro viene dal vecchio, ma ha il respito di un ragazzo”, tanto per citare gli spettacoli di maggiore successo: poesia e scenari elettronici che raccontano storie ed emozioni. Giovedì 25 aprile alle ore 21.30, al Centro Perlamora di Figline Valdarno, località Pavelli, per le sinergie fra il Perlamora estival e Orientoccidente, presentano un “Best Of”, cioè una raccolta della loro ricerca fra parola recitata e musica. “Far viaggiare pensieri e idee” traccerà frammenti e sintesi di questi anni di collaborazione su testi e suggestioni di Vittorio Locchi, Dino Campana, Boris Vian, Lawrence Ferlinghetti, Curzio Malaparte e ovviamente di Vladimir Majakovskij e Pier Paolo Pasolini.
Oltre al basso di Arlo Bigazzi, in scena anche i giochi elettronici di Lorenzo Boscucci e la chitarra blues di Marco Furelli. Ritmi urbani e melodie sintetiche, un reading che è teatro e concerto.
Ingresso libero.
[ produzione Orientoccidente – Perlamora Festival a cura di GIORGIO TORRICELLI – con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno ]
info:
tel. 055.951904 – 333.1807447